Help Desk [Italy]


 

Siamo alla ricerca di una figura dinamica che intervenga prontamente sulle anomalie software e hardware dei clienti (da remoto e/o presso i clienti limitrofi), crescendo all’interno dell’azienda.

Nello specifico si occuperà del controllo del sistema del ticketing interno dei clienti, dell’avanzamento delle commesse di produzione, della preparazione e pc, dell’installazione e configurazione e monitoraggio degli impianti di rete LAN e del troubleshooting su problemi segnalati dai clienti e dalla piattaforma di monitoring. Svolgerà inoltre attività di Help Desk di primo e secondo livello verso i clienti possessori di nostri strumenti.

Sono previsti: corsi di aggiornamento e formazione professionale, affiancamenti, ambiente stimolante e tecnologico, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima


 

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